Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

lunedì 24 settembre 2012

Card Welcome little one

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti!
Oggi...sì, ancora card! Credo che questa sia di febbraio...l'avevo dimenticata ^__^

L'ho realizzata per la nascita di una bimba, ho scelto una struttura che mi piace moltissimo e delle carte un po' diverse tra loro per creare un doppio effetto:
rosa e bianco molto soft e romantico da un lato...

DSC03762

e tante coroncine colorate ed allegre dall'altro!

DSC03763

Un dettaglio dei fiorellini con cui ho decorato il sentiment

DSC03769

Ed eccola qui, una card pronta a dare il benvenuto ad una nuova principessina!!!

2 commenti:

  1. Bellissima questa card! Hai cambiato il look al blog, mi piace! Baci e buon lunedì anche a te!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono capitata di qua per caso e devo dire che queste card sono carinissime. Ho visto che fai parte del team di Immagina (negozio adorabile) e allora continuerò a seguirti.
    Magari se avessi più tempo mi piacerebbe partecipare anche ai vostri corsi.
    Vienimi a trovare se vuoi.
    A presto.
    Dany

    RispondiElimina