Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 15 settembre 2015

[Creatività] Gli annunci nascita di Caterina

Buongiorno e buon lunedì!
La scorsa settimana è stata decisamente impegnativa, Caterina era malaticcia con una brutta tosse che ci ha tenute in casa ad oltranza, e in più avevo da preparare le ultime cose per il battesimo di ieri…ma di questo vi parlerò in un altro post :-)
Oggi invece vorrei farvi vedere cos’ho preparato, ormai qualche mese fa, per la nascita della mia piccola!
Mi sono avvicinata allo scrapbooking ormai sei anni fa, ed ora per me ogni occasione è buona per armarmi di carta, forbici e biadesivo e creare qualcosa!
Anche per la nascita di Caterina quindi ho voluto realizzare qualcosa per condividere il lieto evento anche con amici e parenti lontani che non sarebbero riusciti a venire subito a conoscere la nostra principessa: ho pensato di preparare dei semplici bigliettini in cui poi aggiungere una delle prime foto della piccola, da spedire appunto a chi non sarebbe stato subito lì a condividere quel momento con noi.

Nessun commento:

Posta un commento