Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 6 ottobre 2015

[In cucina] Muffins al pesto per un aperitivo veloce!

Ogni tanto torno in cucina…non solo per preparare le pappe per lo svezzamento di Caterina, ma anche per sfornare qualche sfizio!
Qualche giorno fa è venuta a pranzo da noi una coppia di amici e ho voluto rimettermi all’opera…per il piatto forte, spezzatino con la polenta, mi sono affidata al mio nuovo amico, il Bimby, ma volevo almeno sfornare qualcosa fatto completamente da me. Certo, qualcosa di non troppo laborioso dato che in questo periodo la nana è imprevedibile in quanto a nanna!
Ho deciso di dedicarmi ad un antipastino e al dolce!

Nessun commento:

Posta un commento