Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

martedì 13 ottobre 2015

[Io e la nana] Baby shopping

Per me l’esperienza della maternità si sta rivelando addirittura meglio di come me l’aspettavo, ho vissuto benissimo il periodo della gravidanza e il post, ovviamente dopo i lunghi giorni di ospedale della nana e dopo un primo periodo di assestamento, va sempre meglio!
Sarà per questo che non vedo l’ora di avere nuove pance intorno, così posso condividere le mie piccole esperienze e dispensare consigli non richiesti come una vecchia zia 😉
E in effetti qualche amica che mi ha dato la bella notizia di essere in dolce attesa c’è! Qualche giorno fa per esempio, parlando con una di queste amiche, è venuto fuori il discorso shopping…perchè ovviamente un bimbo in arrivo è una perfetta occasione per fare un po’ di shopping extra, no???
Ecco allora alcuni negozi che mi sono sentita di consigliare!

Nessun commento:

Posta un commento