Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 17 dicembre 2015

[Creatività] I primi pensierini di Natale

Come tutti gli anni in questo periodo si risveglia la mia parte creativa, quindi ogni momento è buono per creare ed ogni occasione è buona per realizzare dei pensierini di Natale!
Quest'anno pur essendo a casa non ho realizzato grandi cose perchè il tempo c'è ma...è libero solo quando Caterina dorme! Ovviamente però non volevo rinunciare ad un tocco hand-made per i regalini da scambiare con le altre ragazze durante la consueta cena di Natale della compagnia!
Come sempre Pinterest mi viene in aiuto, e spulciando nella mia bacheca"gift ideas" ho recuperato questo pin, perfetto per i miei primi pensierini di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento