Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

domenica 20 dicembre 2015

[Life] Decorazioni natalizie!

Buongiorno a tutti! Finalmente riesco a farvi vedere le mie decorazioni natalizie, quest’anno ho finito un po’ in ritardo perchè ho iniziato al ritorno dalla nostra vacanzina al mare e ho fatto tutto durante i pisolini della piccola, che non sono mai troppo lunghi! In compenso sono riuscita a decorare più degli altri anni, quando riuscivo a fare l’albero di Natale e poi il Grinch con cui abito dava lo stop alle decorazioni natalizie…ma come si fa? Io adoro la casa tutta addobbata per le feste!!!
Quindi, come dicevo, sono riuscita a decorare un po’ più degli altri anni ma mi sono comunque dovuta limitare a qualche corner…meglio di niente, via!

Nessun commento:

Posta un commento