Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 18 febbraio 2016

[Io e la nana] Il cestino dei tesori

Rieccomi qui! Io e la nana ci siamo trasferite al mare come vi avevo annunciato in questo post ed in qualche giorno devo dire che ci siamo già ambientate bene. Sarà che avevamo già sperimentato un soggiorno lungo a dicembre, sarà che conosciamo già la casa ed il paese, ma non è stato per niente difficile abituarsi a questa nuova routine!
Piano piano spero di riuscire a riprendere anche a scrivere sul blog con più costanza ^__^
Oggi vi voglio parlare del cestino dei tesori che ho realizzato per Caterina! Sapete cos’è? Io ne ho sentito parlare per la prima volta quando sono andata a vedere il nido dove poi ho iscritto Cate (e dove non sta andando…), e poi al consultorio durante il corso di massaggio neonatale ho avuto modo di scoprire un po’ meglio di cosa si tratta.

Nessun commento:

Posta un commento