Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 26 febbraio 2016

[Life] Make-up: in fissa con i rossetti!

Non molto tempo fa ho fatto un po’ di pulizia nei miei cassetti di make-up e prodotti cosmetici in generale: presa dall’enfasi dei primi capitoli de “il magico potere del riordino” ho eliminato tanti prodotti vecchi, aperti da anni e anni, magari provati e mai più usati perchè non mi piacevano, magari iniziati e poi lasciati a metà in attesa di non so che…basta, via tutto, ho tenuto solo quello che davvero sapevo che avrei potuto utilizzare con la promessa a me stessa che avrei terminato una cosa prima di acquistarne un’altra con la stessa funzione. In tutto questo repulisti, il cassetto dei trucchi è stato drasticamente saccheggiato…considerando che avevo ancora prodotti della mia adolescenza, direi che era necessario, però alla fine era un po’ scarno. Devo ammettere però che non ho ancora acquistato grandi cose, solo un fard e qualcosa di cui prima non credevo di avere bisogno: rossetti!

Nessun commento:

Posta un commento