Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

mercoledì 9 marzo 2016

[Life] Janas Decò: la fatina dei regali

Natale è passato da un pezzo, vero? Sì, ma non potevo non condividere qualche pensierino hand-made che ho fatto ai piccoli in arrivo! Hand-made sì, ma non da me, bensì da Anna, alias Janas Decò, che realizza meraviglie grazie alle sue manine d’oro!
Ho “conosciuto” Anna tramite Manuela – Teaspoonsofme in occasione del battesimo di Caterina, quando cercavo dei papillon personalizzati per il mio compagno ed i due padrini. Manuela mi ha consigliato di rivolgermi ad Anna. Detto fatto, l’ho contattata e mi è subito piaciuta. Alla fine i papillon erano fantastici, un tocco davvero originale per quella giornata speciale, e io e Anna abbiamo cominciato a tenerci in contatto.

Nessun commento:

Posta un commento